MTX

Manutenzione

L'obiettivo della manutenzione è quello di assicurare il mantenimento delle caratteristiche ottimali di funzionamento di tutti i componenti di una singola postazione di monitoraggio e/o di un’intera rete di rilevamento.

Un’attività di manutenzione effettuata con regolarità e competenza limita la probabilità di guasti e/o malfunzionamenti, garantendo la massima efficienza di ogni componente, e della rete di monitoraggio nel suo complesso. Ulteriore obbiettivo del servizio di manutenzione è quello di verificare costantemente, e certificare, la quantità dei dati acquisiti.

MTX è in grado di offrire sia il servizio di manutenzione ordinaria e preventiva, effettuato attraverso visite programmate con cadenza periodica concordata con la committente, che il servizio di manutenzione correttiva. Quest’ultima modalità, attivata in caso di avaria rilevata dalla committente, riguarda tutte quelle attività non programmabili a priori, volte a ripristinare la normale operatività della strumentazione oggetto del servizio di manutenzione.

Le attività di manutenzione rappresentano la sintesi tra quanto riportato nei manuali d’uso e di servizio della strumentazione e l’esperienza maturata da MTX in anni di attività nel settore dei servizi di assistenza tecnica e manutenzione.

La tempestività degli interventi sono garantiti da un team di tecnici con una lunga esperienza nel settore dei sistemi di rilevamento di parametri idro-meteorologici, oltre che da un adeguata disponibilità di ricambi e materiali di consumo a disposizione del reparto manutenzione. I tecnici MTX sono costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie presenti sul mercato, nonché dotati di utensili e strumenti diagnostici, che consentono massima efficienza ed autonomia operativa.

ISO 9001
Questo sito è ottimizzato per i seguenti Browser
Compatibilità broswer
MTX Srl - Sede Legale
Via G.A. Longhin, 11
35129 Padova (PD)
C.F. - P.IVA - R.I. 04343730281
R.E.A. PD 382120
Capitale sociale: 100.000,00 Euro i.v.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MTX Srl - Sede Operativa
Via Zamboni, 74 - 41011
Campogalliano (MO)
Tel. +39 059 2551150
Fax. +39 059 527143
R.E.A. MO 370886
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.