MTX
  • Image 01
  • Image 01

Servizi

MTX è in grado di offrire un ampia gamma di servizi allo scopo di assistere il Cliente durante tutte le fasi della vita operativa di un prodotto e/o di un progetto.

L’Azienda dispone di un reparto progettazione e sviluppo che impiega le proprie capacità sia per la realizzazione di strumentazione per il monitoraggio meteorologico che per l’analisi e la definizione di soluzioni adattate alle esigenze dei propri clienti.

Il servizio di installazione e messa in opera della strumentazione parte dalla consulenza utile ad individuare il sito ideale e si conclude con il collaudo finale a campo della strumentazione che compone la stazione e/o la rete di rilevamento.

L’attività di manutenzione post-vendita è effettuata sia attraverso visite programmate con cadenza periodica concordata con la committente, che mediante interventi su chiamata. Quest’ultima modalità, attivata in caso di avaria rilevata dalla committente, riguarda tutte quelle attività non programmabili a priori.

I laboratori MTX sono dotati di simulatori in grado di generare le grandezze fisiche tipiche del monitoraggio meteorologico e di strumenti di misura primari, periodicamente calibrati presso centri qualificati ACCREDIA (o equivalenti), attraverso i quali è possibile rilevare con esattezza le condizioni di prova generate.

Le modalità di verifica adottate consentono di ottenere la tracciabilità, rispetto alla catena metrologica primaria, associata a qualsiasi sensore meteo fornito o manutenuto da MTX.

ISO 9001
Questo sito è ottimizzato per i seguenti Browser
Compatibilità broswer
MTX Srl - Sede Legale
Via G.A. Longhin, 11
35129 Padova (PD)
C.F. - P.IVA - R.I. 04343730281
R.E.A. PD 382120
Capitale sociale: 100.000,00 Euro i.v.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MTX Srl - Sede Operativa
Via Zamboni, 74 - 41011
Campogalliano (MO)
Tel. +39 059 2551150
Fax. +39 059 527143
R.E.A. MO 370886
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.