MTX

Progettazione

MTX dispone di un reparto progettazione e sviluppo che impiega le proprie capacità sia per la realizzazione di strumentazione per il monitoraggio meteorologico che per l’analisi e la definizione di soluzioni adattate alle esigenze dei propri clienti.

Il servizio di progettazione è realizzato attraverso la coesistenza di tre realtà professionali specialistiche: progettazione hardware, progettazione software e progettazione meccanica. La sincronia tra queste componenti consente ad MTX di essere estremamente propositiva nell’affrontare le svariate problematiche che emergono all’interno del contesto del monitoraggio ambientale.

Il reparto di ricerca e sviluppo si avvale di un gruppo di persone estremamente appassionate e motivate che mettono a frutto le esperienze accumulate nella trentennale presenza di MTX nel settore del monitoraggio. Alla capacità professionale del proprio staff l’azienda affianca la disponibilità di un laboratorio elettromeccanico ed un laboratorio di test e collaudo che consentono di ricoprire tutte la fasi tipiche della progettazione: dalla progetto alla realizzazione di prototipi, dalla verifica funzionale alla ingegnerizzazione per la successiva immissione sul mercato.

La capacità progettuale è riconosciuta ed avvalorata dalla presenza di diverse reti di monitoraggio ambientale, distribuite sull’intero territorio nazionale, progettate, realizzate e manutenute da MTX. La loro ultradecennale operatività è riprova della capacità progettuale iniziale che coinvolge tutti gli aspetti operativi della strumentazione fornita.

L’eccellenza del risultato è garantito dal continuo investimento intellettuale che MTX opera per l’aggiornamento del proprio personale, degli strumenti di sviluppo e della collaborazione esterna con aziende ad alta specializzazione.

ISO 9001
Questo sito è ottimizzato per i seguenti Browser
Compatibilità broswer
MTX Srl - Sede Legale
Via G.A. Longhin, 11
35129 Padova (PD)
C.F. - P.IVA - R.I. 04343730281
R.E.A. PD 382120
Capitale sociale: 100.000,00 Euro i.v.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MTX Srl - Sede Operativa
Via Zamboni, 74 - 41011
Campogalliano (MO)
Tel. +39 059 2551150
Fax. +39 059 527143
R.E.A. MO 370886
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.