MTX

Installazione e collaudo

MTX è in grado di offrire ai propri clienti un servizio di installazione e messa in opera della strumentazione proposta. Tale servizio parte dalla consulenza utile ad individuare il sito ideale e si conclude con il collaudo finale a campo della strumentazione che compone la stazione e/o la rete di rilevamento.

Il servizio MTX si avvale di risorse dirette, o di collaborazioni con aziende specializzate, per garantire tutto il ciclo produttivo necessario alla messa in opera di una postazione di monitoraggio. Rientrano appieno nelle capacità di MTX la progettazione del sito, l’ottenimento dei permessi emessi dagli enti preposti e la realizzazioni delle opere edili civili per la messa in servizio della strumentazione fornita.

Tutte le attività aziendali si svolgono nel completo rispetto delle procedure operative che costituiscono il Sistema di Qualità Aziendale certificato ISO 9001:2008. In particolare le attività di verifica e validazione della strumentazione prodotta sono codificate in specifiche procedure di controllo; la loro costante ed attenta osservanza garantisce la piena rispondenza dei sistemi realizzati ai requisiti tecnici funzionali e prestazionali prospettati nelle specifiche tecniche dei prodotti.

I tecnici MTX destinati al servizio di installazione vengono costantemente istruiti al fine di garantire la massima qualità delle realizzazioni. Una corretta installazione consente l’ottenimento delle massime performance della strumentazione messa in opera, nonché la massima affidabilità e persistenza dell’installazione.

La fase di messa in servizio di una postazione di monitoraggio non può considerarsi conclusa se non a seguito di un rigoroso collaudo della strumentazione installata, per questo i tecnici MTX, utilizzando la strumentazione in dotazione, sono in grado autonomamente di valutare la corretta funzionalità operativa e l’efficienza di quanto messo in opera.

ISO 9001
Questo sito è ottimizzato per i seguenti Browser
Compatibilità broswer
MTX Srl - Sede Legale
Via G.A. Longhin, 11
35129 Padova (PD)
C.F. - P.IVA - R.I. 04343730281
R.E.A. PD 382120
Capitale sociale: 100.000,00 Euro i.v.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
MTX Srl - Sede Operativa
Via Zamboni, 74 - 41011
Campogalliano (MO)
Tel. +39 059 2551150
Fax. +39 059 527143
R.E.A. MO 370886
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.