MTX
  • Image 01
  • Image 01
  • Image 01
  • Image 01

Azienda

MTX è stata fondata nel 1983 da un gruppo di tecnici con una grande passione ed una lunga esperienza nel settore dei sistemi di rilevamento di parametri idro-meteorologici.

MTX è da allora impegnata in un continuo e costante programma di ricerca e sviluppo, finalizzato alla produzione e manutenzione diretta di sensori, dataloggers ed applicativi software, con particolare focus alla ideazione, produzione ed implementazione di sistemi integrati dedicati al monitoraggio dei parametri idro-meteorologici.

Nel 2010 MTX ha terminato l’approntamento del nuovo stabile, costruito su misura per le proprie necessità ed in cui trovano adeguato spazio i reparti che rappresentano il fulcro dell’attività aziendale:

  • l’ufficio tecnico, dedicato alla ricerca, studio e progettazione di nuovi prodotti e soluzioni;
  • il laboratorio di manutenzione, calibrazione e taratura di ogni strumento/apparato, che viengono sottoposti a rigorosi test al fine di assicurarne la piena e corretta funzionalità;
  • il reparto software, dedicato agli sviluppi di completi e user-friendly software e firmware;

Installazione, manutenzione, formazione ed assistenza post-vendita anche tramite call-center sono infine i servizi che MTX mette a disposizione della propria clientela con sempre crescente soddisfazione da quasi 30 anni.

La sensoristica prodotta è conforme alle prescrizioni dettate dal WMO (World Meteorological Organization) in ambito internazionale.

A garanzia della qualità e conformità dei sistemi e dei servizi forniti, MTX è in possesso della certificazione di Qualità ISO 9001 rilasciata da Bureau Veritas, ente accreditato da ACCREDIA.

ISO 9001
Questo sito è ottimizzato per i seguenti Browser
Compatibilità broswer
MTX Srl - Sede Legale e operativa
Via Zamboni, 74
41011 Campogalliano (MO)
C.F. e P.IVA 04343730281
R.E.A. 370886
Capitale sociale: 100.000 Euro i.v.
Tel.: +39 059 2551150
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su: